Buon 2023 a tutti…vi aspettiamo in Cascina!

Buon Anno a tutti!

Da circa un mese in Cascina Sant’Alberto è attiva la vendita diretta dei nostri prodotti da forno.

Abbiamo finalmente realizzato il “nostro punto vendita” spinti dalle numerose richieste delle persone che hanno difficoltà a trovare i nostri prodotti dopo la cessazione del rapporto di collaborazione con alcune grosse aziende di distribuzione nel corso degli ultimi anni.

Non si tratta di un negozio a se stante ma il Cliente può ritirare i prodotti desiderati direttamente nell’Ufficio del Laboratorio di produzione.

Negli ultimi 2 anni abbiamo ricevuto tantissime telefonate e messaggi e questo ha fatto in modo che oggi tutti possano venire a trovarci in Cascina,per acquistare i prodotti respirando un po’ dei nostri profumi e magari fare una passeggiata nel Parco Agricolo Sud di Milano,visitando gli orti dell’Associazione Madre Terra.

La risposta di questi primi giorni a cavallo della fine dell’Anno è stata notevole e ci ha sorpreso per l’affetto e la stima e anche per il ritrovato piacere di avere il contatto diretto con il Cliente,che avevamo perso dal momento in cui si era interrotta la nostra presenza ai Mercati della Terra e di Cascina Cuccagna.

Al momento chiediamo la prenotazione dei prodotti entro le ore 20 del giorno precedente il ritiro per evitare lo spreco e per assicurare al cliente che i prodotti desiderati siano disponibili.

Il ritiro può avvenire tutti i giorni,escluso il Sabato,dalle ore 16:00 fino alle ore 20:30.

Per qualsiasi informazione o chiarimento telefonare in Ufficio al N° 0262064993

e per ordinare inviare e-mail a ordini@cascinasantalberto.it o telefonare/inviare sms al N°  3356118158

 

Grazie di Cuore a tutti quelli che sono venuti a trovarci!

…a chi è passato per la prima volta,

…a chi ormai è un cliente abituale,

…a chi ha percorso chilometri per raggiungerci anche da fuori regione,

il regalo più bello che potete farci è il “passaparola” e Noi promettiamo di mettere sempre il massimo impegno per  mantenere la qualità del prodotto che conoscete.

Vi aspettiamo!

Forno Sant’Alberto